La Befana da Yummy 6/1/2017 Le calze

Quest’anno la Befana vieni a passarla da Yummy!
Per il PRANZO DEL 6 GENNAIO abbiamo preparato un menù speciale, tra la tradizione e l’innovazione, come piace a noi.

Per iniziare, vi proponiamo due antipasti: polpettine di pesce e vellutata di mais con crostini di pane. Continuiamo con due primi di pasta fresca fatta in casa: gnocchi cacio e pepe e cime di rapa e fattucine con con pesce spada, pachino e asparagi. Come secondo, un piatto classico della cucina nostrana: filetto di rombo all’arancia, patate al forno e insalata centocolori. E per chiudere, un dolce raffinato fatto in casa: millefoglie con crema diplomatica e scaglie di cioccolata.

*Acqua e caffè sono inclusi nel prezzo di 25 euro a persona. E’ previsto anche menù a parte per bambini.

E a proposito di bambini, se vuoi fare una sorpresa al tuo piccolo chef: regalagli una LEZIONE PRATICA DI CUCINA.

Sempre il 6 gennaio, nella nostra nuova Scuola di Cucina insegneremo ai più piccoli come si preparano i piatti che più amano: dolci, paste fresche e altre delizie. Cimentandosi con il mattarello e divertendosi a impastare, sperimenteranno cose nuove e alleneranno la manualità.

Vi aspettiamo dalle ore 15:00. Costo della lezione: 20 Euro. PRENOTAZIONE entro il 5 gennaio. Numero minimo dei partecipanti per l’attivazione della lezione: 10. Per ulteriori inormazioni contattaci allo 06.6629383. Oppure ci trovate in Via Aurelia 350.